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Termini del servizio Stampa E-mail
Scritto da admin admin   
Mercoledì 23 Giugno 2010 13:44

 

TERMINI DEL SERVIZIO


I beni acquisiti attraverso la centrale di acquisto interna:

 - devono essere NECESSARIAMENTE supportati dai processi autorizzativi di spesa previsti dal Regolamento di Ateneo per l’attività negoziale,
 - espongono i costi comprensivi dell’Iva;
 - dovranno essere registrati nel carico patrimoniale della Struttura richiedente come acquisti, per tali aspetti, il verbale di consegna è corredato della necessaria documentazione a supporto della scritturazione patrimoniale.

Il pagamento va effettuato seguendo l’iter riportat:

In contabilità (U-GOV) si dovrà semplicemente emettere un trasferimento interno con i seguenti dati

 

primari:

 

descrizione                         (il numero di ordine e-shop)

UE di destinazione              (UE.00.CSI)

Voce COGE:                        CG.02.23.01.12.11 - Trasferimenti interni

 

Codice siope:                   S.S.6300 - Trasferimenti interni correnti

 

Voce COAN:                     CA.04.45.02.04.03 - Restituzioni e rimborsi diversi

 

Voce COAN destinazione: CA.03.34.03.04.03 - Recuperi e rimborsi diversi

 

N.B.: Solo quando  l’operazione  sarà visiva nella sezione “TRASFERIMENTI” del CSI si potrà procedere alla

consegna del beni ordinati e/o alla comunicazione dei codici delle licenze.

 

I tempi della consegna, non superiori a 7 gg dalla data di ricezione del fax, saranno comunicati a mezzo mail, la consegna dei beni verrà effettuata al piano terra di ciascun plesso universitario c/o cui ha sede la Struttura richiedente.

Per i beni delle categoria on demand bisogna inoltrare al 081 25 37883 una richiesta di intenti che sarà evasa una volta raggiunto il numero di beni minimo previsto per l’acquisto nella convenzione CONSIP.

Le informazioni relative alle modalità di fruizione del servizio di garanzia che, per ogni bene acquistato è di TRE ANNI, saranno trascritte su etichette adesive da apporre sui singoli beni.

Si raccomanda pertanto di conservare con cura la documentazione contabile di riferimento necessaria per far valere tale diritto.

Si rammenta infine che ai sensi di quanto disposto dalla circolare prot. 35937 del 8/4/2008 le Strutture potranno non avvalersi di tale servizio solo adducendo specifiche motivazioni e fatta salva la responsabilita’ contabile per la mancata attuazione della norma ex art. 2 comma 594 lettera a) della legge 244/2007, per tali aspetti il Centro curerà anche il monitoraggio dei processi di acquisto online

PER OGNI EVENTUALE INFORMAZIONE CONTATTARE IL CONTACT CENTER: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , tel  081 6 76799

Ultimo aggiornamento Mercoledì 17 Giugno 2015 12:41